Back

Rado: Captain Cook x Cameron Norrie

Rado ha annunciato con entusiasmo il lancio dell’orologio in edizione limitata Captain Cook x Cameron Norrie, un modello speciale creato in stretta collaborazione con uno dei giocatori di tennis più dinamici al mondo. Cameron Norrie ha conquistato i cuori dei tifosi con il suo stile di gioco competitivo e aggressivo, accompagnato da una perseveranza, determinazione e fiducia in se stesso straordinari. Dopo essersi unito al team nel 2021, Norrie ha scalato le classifiche nel 2022, stabilendosi tra i migliori 15 giocatori al mondo.

Dettagli unici della Captain Cook x Cameron Norrie Limited Edition di Rado

La Captain Cook x Cameron Norrie Limited Edition offre ai fan l’opportunità di indossare un orologio speciale che incarna l’eccellenza di Rado e il talento di Norrie nel tennis. L’orologio presenta una cassa in acciaio inossidabile lucidato da 42 mm, una lunetta girevole in acciaio inossidabile con un inserto di ceramica verde lucido e un quadrante a gradiente verde-bianco che cattura lo sguardo attraverso un cristallo di zaffiro con rivestimento antiriflesso. Il quadrante vanta il simbolo dell’ancora mobile di Rado su una piastra posteriore viola. Mentre le lancette delle ore e dei minuti grigie sono rivestite in Super-LumiNova® bianco. Un dettaglio giocoso è rappresentato dalla lancetta dei secondi con una punta in Super-LumiNova® giallo, richiamando il colore delle palle da tennis. Inoltre, il bordo verde con punti in Super-LumiNova® giallo alle posizioni delle 3, delle 6, delle 8 e delle 12 rappresenta in modo sottile la convenzione di punteggio “15/30/40/game” del tennis.

Il design e la prestazione unici della Captain Cook x Cameron Norrie Limited Edition

L’orologio viene presentato con un bracciale in acciaio inossidabile lucidato e satinato, dotato del sistema EasyClip di Rado per un’installazione rapida e comoda. In alternativa, è possibile scegliere tra un classico cinturino in pelle nera con una fibbia pieghevole in acciaio inossidabile estensibile o un cinturino in tessuto verde e bianco in stile NATO. Sul fondello in acciaio inossidabile avvitato è incisa la firma argentea di Cameron Norrie, insieme alle parole “EDIZIONE LIMITATA, UNO SU 823”, che riflettono la serie in edizione limitata e l’importante data di compleanno di Norrie, il 23 agosto.

L’orologio che incarna l’eccellenza di Rado e il talento dinamico di Norrie nel tennis

La Captain Cook x Cameron Norrie Limited Edition è alimentata da un movimento automatico Rado calibro R763, regolato in cinque posizioni. È dotato di una molla di bilanciamento Nivachron™ che protegge l’orologio dai campi magnetici sempre più presenti nella vita quotidiana. Con una straordinaria carica di 80 ore e una resistenza all’acqua fino a 300 metri questo orologio eccezionale è pronto ad affrontare qualsiasi sfida. Viene fornito con una custodia in pelle verde evidenziata dalla firma di Cameron Norrie e un certificato di edizione limitata.

Rado, leader nel settore dei cronometristi sportivi, celebra il tennis con una nuova edizione limitata

Rado, da oltre trent’anni impegnata nel mondo del tennis, è una delle aziende leader nel settore dei cronometristi sportivi. Attraverso il suo programma YoungStar, Rado si è associata a talenti promettenti, sostenendoli nel loro percorso verso la perfezione. Tra i valori principali del brand troviamo resistenza, forza di carattere e dinamismo. Nello specifico, Adrian Bosshard, CEO di Rado, ha sottolineato che il tennis rappresenta i valori di Rado: determinazione e volontà di superare ogni limite. Cameron Norrie incarna appieno questa mentalità, dimostrando una performance ispirata in ogni partita e su ogni superficie, affrontando ogni avversario con passione e dedizione.

redazione
+ posts

Post a Comment