Back

Integratori, domanda +60% in 10 anni e PM International apre un nuovo DSC Fitline a Padova

Condividi

PM-International Italia continua a crescere. La filiale italiana della multinazionale PM-International AG, specializzata in prodotti di alta qualità per la salute, con il marchio FitLine, ha inaugurato sabato 17 febbraio un nuovo store a Noventa Padovana, in provincia di Padova.

Situato in Via Maestri Calzaturieri del Brenta 36, si aggiunge agli altri sei store presenti sul territorio italiano, che includono Pistoia, Roma, Brescia, Trani e Desio dove ha sede la filiale di PM-International Italia.

«Questa ulteriore opening è un importante traguardo nel nostro percorso di espansione sul territorio. È un segnale tangibile del riconoscimento crescente della qualità dei nostri prodotti e dei servizi che offriamo attraverso la vendita diretta. spiega Stefano Mosetti, direttore vendite di PM-International Italia che attraverso il marchio FitLine è partner di varie prestigiose realtà come la FIP, Federazione Italiana Pallacanestro, e da ben 7 anni della squadra di basket Umana Reyer Venezia Mestre.

L’ampliamento di PM-International Italia contribuisce a sostenere il business della casa madre, PM-International AG, tra le top 10 a livello mondiale delle aziende di vendita diretta e che conta più di 45 filiali in tutto il mondo per un giro d’affari di 3 miliardi di dollari nel 2023.

In Italia, secondo dati Avedisco, il mercato degli integratori è cresciuto del 60% nel corso degli ultimi 10 anni, passando da 125 milioni di confezioni nel 2013 a 200 milioni nel 2023.

Passaparola fondamentale nella scelta dei prodotti in questo settore

«L’alta qualità e l’efficacia dei prodotti FitLine spingono gli ordini e, di conseguenza, l’adesione di nuova forza vendita», aggiunge Mosetti. «Strategico in questo senso è il sistema di distribuzione che si affida al contatto diretto con il cliente e che consente una comunicazione diretta sui vantaggi e i risultati del prodotto. È un’ottima opportunità di lavoro per uomini e donne, giovani e persone mature, che attivano le vendite attraverso il proprio network e canali social. Può rappresentare un secondo lavoro da svolgere nei momenti liberi, oppure una vera e propria attività principale. In entrambi, in base al tempo investito e alle proprie capacità, le persone possono ottenere soddisfazione economica anche in tempi brevi».

PM-International è impegnata anche in progetti benefici da quasi 20 anni.  Nel 2023, con la sua fondazione benefica PM We Care e in collaborazione con l’organizzazione umanitaria internazionale World Vision, ha effettuato 2.760.000 euro di donazioni e sponsorizzato 6.000 bambini in tutto il mondo.

+ posts

Condividi