Back

Jacuzzi, sei nuovi modelli per l’idroterapia

Condividi

Leader nel mondo dell’idromassaggio e marchio di riferimento per il benessere, Jacuzzi ha presentato la nuova collezione J-200™ : sei modelli completamente nuovi di Spa caratterizzate da un design moderno e funzionale, con dimensioni e dotazioni migliorate.

Tra le novità, nuovi getti idromassaggio con ghiera in acciaio inossidabile e le sedute ergonomiche, che rendono le Spa in grado di ospitare comodamente da 2 a 7
persone a seconda del modello.
L’illuminazione interna subacquea diffusa a LED multicolore è emessa da punti luce su tutto il bordo interno. I cuscini poggiatesta sono retroilluminati ed i vani porta-bevande integrati nel guscio. I getti -in numero variabile da 21 a 42 a seconda del modello- presentano ghiere in acciaio inox e diametro maggiorato, e sono posizionati e configurati in modo mirato per offrire un’esperienza di massaggio completa e personalizzabile.

Durata ed efficienza sono garantite dalla selezione di materiali tecnici, testati ed esclusivi: il robusto guscio in acrilico nei colori Porcelain o Platinum e il doppio isolamento perimetrale offrono massima affidabilità e rispondono ai più elevati standard in termini di design. I pannelli esterni nelle nuove finiture Charcoal o Smoke -in materiale inalterabile e resistente ai raggi UV- integrano un’elegante illuminazione LED e garantiscono un accesso facilitato in caso di controllo o manutenzione, senza l’utilizzo di attrezzi.
Il nuovo pannello comandi è poi semplice e intuitivo, per un accesso immediato ai programmi preimpostati. Anche la manutenzione, grazie al sistema di filtraggio a tre livelli con copri skimmer con sacchetto ProCatch e nuovo filtro brevettato a sezione ovale ProClassic, con fissaggio e pulizia semplificati, risulta agevolata e con interventi ridotti al minimo.

+ posts

Condividi